Quantcast
Channel: Siberia, Russia: notizie, città, hotel, meteo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 18

Russo arrestato per droga dopo aver ballato sul treno

$
0
0

Un 36enne russo, proveniente dalla città di Nizhniy Tagil, negli Urali, rischia fino a dieci anni di prigione per possesso di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato a ballare ed urlare a bordo di un treno.

treno russo

La polizia siberiana ha riferito in un comunicato.”Correva nel vagone urlando Tagil! cantando ad alta voce, ha ballato la lambada su un sedile del treno ed è anche riuscito a ballare il valzer con un passeggero femminile”.

I conducenti del treno hanno chiamato la polizia quando l’uomo , che aveva agito stranamente fin dall’imbarco, si è rifiutò di lasciare il treno dopo che era arrivato a destinazione, nella città siberiana di Novosibirsk .

E’ stato portato alla stazione di polizia locale dove gli ufficiali gli hanno trovato 0.3 g di una droga sintetica che imita gli effetti della marijuana.

L’uomo, che ha sostenuto una seduta spiritica con un sensitivo durante l’inchiesta, ha detto che non aveva mai fatto uso di droghe prima di allora.

“E’ pieno di rimorso e di vergogna della sua condotta”, ha detto alla polizia . ” Tuttavia, egli rischia fino a dieci anni di prigione per possesso di droga. ”

fonte: tradotto e riadattato da moscownews.ru


Viewing all articles
Browse latest Browse all 18

Latest Images

Trending Articles